Fitness tracker Corado Hill Slim

previous arrow
next arrow
Slider

Recensione:

Noi di Comprovato.it abbiamo comprato e testato per voi questo Activity Tracker Corado Hill Slim.


Data di Acquisto

Abbiamo comprato questo activity tracker 19 Ottobre 2017 .

Prezzo di Acquisto

Il costo di questo fitness tracker è stato di EUR 21.97

Rating: 4.1

su massimo 5 stelle

Premessa:

Stavo cercando un contapassi con le funzioni di notifica per il cellulare … senza spendere tanto troppi soldi ..

Ordine:

Detto e fatto, ho fatto ordine su Amazon.it ed il giorno dopo, grazie al programma Prime era già a casa, senza alcun costo di spedizione aggiuntivo.

Contenuti della confezione:

Il prodotto era contenuto in una scatola, avvolto in un apposito sacchetto di cellophane. All'interno l'orologio e le istruzioni.

Descrizione prodotto e impressioni:

L'orologio è di colore nere, molto leggero, display piccolo e il cinturino di misura perfetta per il mio piccolo polso. Le istruzioni non sono in italiano, e così ho dovuto chiedere aiuto ad un famigliare. Mi sono accorta che all'interno della confezione non è presente il cavetto per caricarlo, quindi riguardando le istruzioni, ho notato che che per ricaricarlo, dovevo semplicemente staccare il cinturino dal display. Fate attenzione perchè si staccano entrambe le parti, ma solo una ha l'attacco usb (quella con le tacche dorate) per poter essere collegata in una qualsiasi presa usb o al pc. Sul display compare l'ora, la data e la % di carica della batteria (che dura 48h circa). Toccando il dispaly sul pulsante nero, compaiono altre funzioni già preimpostate, come il contapassi, Km fatti, pulsazioni, etc. Per poterlo collegare al cellulare (un Samsung J3S6) e programmare, ho dovuto installare l'app Veryfit 2.0 così da poterlo personalizzare. L'app è molto semplice ed intuitiva, e da li ho potuto collegare l'orologio con cellulare, attivando le notifiche che più mi interessavano, quali chiamate in arrivo e whatsapp. Le notifiche compaiono sul display dell'orologio, e vengono segnalate tramite vibrazione. L'unico problema che ho riscontrato, che quando esco dal raggio di connessione col cellulare, l'orologio si scollega, e poi non sempre si riaggancia in automatico.

Conclusione:

Dopo tutto, sono rimasta abbastanza soddisfatta del mio acquisto. Lo consiglio a chi non ha molte pretese ed un budget limitato.

Articoli simili

Sorry, no posts were found.

Scrivi un Commento

guarda tutti i commenti

Il tuo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno condivisi con terzi. I campo necessari sono marcati come *